AVVISO DI COMUNICAZIONE AI SOCI :

Assemblea ordinaria e  straordinaria del 28 Giugno 2016.

Informiamo i soci del CONFIDI ABRUZZO S.C. - società cooperativa di garanzia collettiva dei fidi – che in data 28 Giugno 2016 a partire dalle ore 17:30 presso la sede dell’ Azienda Agricola Ciccio Zaccagnini S.r.l. in Contrada Pozzo in Bolognano (PE) si svolgeranno le assemblee, sia  ordinaria che straordinaria...


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

 

L’ Assemblea straordinaria  del prossimo 28 Giugno, in seconda convocazione, alle ore 17:30, presso la Azienda Agricola CICCIO ZACCAGNINI srl, in Contrada Pozzo a Bolognano, interverrà sullo statuto sociale, modificando gli articoli che normano:

1) i requisiti delle Pmi al momento dell’iscrizione;

2) le modalità di convocazione dell’Assemblea dei soci;

3) il numero minimo e massimo degli amministratori ed i limiti della loro rieleggibilità;

4) la soppressione di disposizioni transitorie.

Le modifiche inerenti i punti 3 e 4 si sono rese necessarie in quanto, nell’ottica del progetto di fusione in itinere con FIDIMPRESA LAZIO,  i ns. rappresentanti non potrebbero continuare nel programma di lavoro avviato siccome, con l’imminente rinnovo delle cariche sociale, essi non potranno essere rieletti a causa dei raggiunti limiti di rieleggibilità previsti dall’attuale Statuto (limiti, tra l’altro, da tempo eliminati anche dalla normativa civilistica).

Fidiamo quindi sulla Vostra partecipazione.

Al termine dei lavori, seguirà cena sociale.

La sede  dell’ Azienda Agricola Ciccio Zaccagnini S.r.l. in C.da Pozzo in Bolognano ( PE ) è così raggiungibile:

-          Dall'autostrada Adriatica A 14 (da nord: in direzione di Ancona; da sud: in direzione Pescara), seguire la direzione Roma, prendere l'autostrada A 25, uscire a Torre De' Passeri/Casauria, svoltare sulla SP 56 in direzione di Salle/Tocco da Casauria, proseguire sulla SS 5 Tiburtina fino a raggiungere il bivio per Bolognano (SP 66).

 

Da Pescara:

 

-          Prendere l'autostrada A 25 per Roma, uscire a Torre De' Passeri/Casauria, svoltare sulla SP 56 in direzione di Salle/Tocco da Casauria, proseguire sulla SS 5 e seguire le indicazioni per Bolognano prendendo la SP 66.

 

Coordinate per navigatori GPS : 42.194633  |   13.952966 oppure 42° 11' 40.692" N     13° 57' 10.666" E